Nuovo Piaggio Porter NP6
NUOVO > PIAGGIO Commercial
NUOVO PIAGGIO PORTER NP6
PIAGGIO PORTER NP6
THE CITY TRUCK
Progettato per eccellere nel lavoro in ambito urbano ma perfettamente a suo agio anche fuori città, Porter NP6 è l’unico che garantisce contemporaneamente portata top, ingombri ridotti, elevata maneggevolezza e motorizzazioni eco-friendly. Inoltre, Porter NP6 è efficiente nelle prestazioni ma anche competitivo nei costi, sia d’acquisto sia d’esercizio.
COMPATTO
PERFORMANTE
Larghezza cabina contenuta: solo 1.640 mm. Le dimensioni contenute della cabina garantiscono una straordinaria agilità e maneggevolezza nel contesto urbano, facilitando le operazioni di manovra negli spazi più ristretti e contribuendo a ridurre notevolmente i tempi di lavoro.
Lunghezza minima di 4.215 mm* per un'impronta a terra inferiore a 7 m². Una configurazione professionale studiata per assicurare un elevato rapporto portata utile su tara.
*riferito alla versione Pianale Fisso SW L1
Fino a 1,6 t di portata a telaio** su un valore di 2,8t di MTT per una performance massima di oltre 200 Kg di carico per m². Il robusto telaio, che rappresenta un eccellente compromesso tra peso e resistenza, garantisce un assorbimento dei carichi ottimale, anche in caso di pesi non distribuiti e in condizioni di scarsa aderenza.
**riferito alla versione Chassis TW LR GPL
SOLO GREEN
Una gamma esclusivamente ecologica grazie a moderne motorizzazioni combi fuel, una scelta che garantisce vantaggi tangibili per il cliente in termini di costi e consumi e coerenza con le esigenze di lavoro nel contesto urbano, sempre più soggetto a restrizioni anti-inquinamento.
Cabina Semiavanzata
Grazie alle sue dimensioni compatte (solo 1.640 mm in larghezza), la cabina semi avanzata garantisce una maggiore manovrabilità nei centri urbani, permettendo al veicolo di compiere il lavoro anche negli spazi più ristretti. La cabina del Porter NP6 è già conforme ai requisiti di sicurezza passiva in caso di urto frontale previsti dalle normative ECE R94 ed R137 del 2024.
Gamma Flessibile
La possibilità di combinare versioni a passo corto o lungo con ponte posteriore a ruote singole o gemellate, conferisce a Porter NP6 un’elevata ampiezza di gamma (oltre 1.100 versioni) e, conseguentemente una vasta potenzialità di allestimento. Inoltre, i due diversi rapporti al ponte (standard e ridotto), ottimizzano i consumi e la driveline nei vari profili di utilizzo.
Ottimizzazione degli spazi
Grazie alle dimensioni contenute della cabina, Porter NP6 garantisce una superficie di carico straordinariamente estesa, assicurando la massimizzazione delle aree destinate al carico (fino al 60% dell’impronta a terra del veicolo) a fronte di un minimo ingombro.
Motorizzazione Euro 6D Final
Posizionato longitudinalmente sotto la cabina, il motore del Porter NP6 ha una cilindrata di 1.500cc, un’architettura a 4 cilindri in linea con una distribuzione bialbero a camme in testa e iniezione elettronica indiretta. Disponibile in opzione Short e Long Range, a seconda dell’ampiezza del raggio di azione della mission.
SCOPRI LA GAMMA PORTER NP6
Richiedi informazioni