PRESENTAZIONE - LIGURIA DIESEL

Vai ai contenuti

Menu principale:

PRESENTAZIONE

AZIENDA

È un'organizzazione razionale ed efficiente, erede del mezzo secolo dell'attività della De Filippi & Reyneri S.p.a. che ha avuto come obiettivi principali l'elevatissima professionalità e la serietà del rapporto commerciale, in modo da garantire il costante mantenimento della fiducia da parte della Clientela.
Il recente riassetto societario, ridefinito in funzione dell'ingresso dei nuovi soci titolari delle storiche concessionarie Iveco Covemi e Borgo Agnello (quindi provenienti dal settore del veicolo industriale), ha dato pieni poteri e precise mansioni al personale operativo locale assicurando continuità nell'operato della
concessionaria nel pieno rispetto degli obiettivi tramandati dalla precedente proprietà.
La Liguria Diesel s.r.l. è articolata in quattro centri vendita siti a Genova, Savona, Villanova d'Albenga e Imperia, su un'area complessiva di 10.000 mq, con otto venditori operanti nelle province di Genova, Savona e Imperia.
L’azienda dispone inoltre di un capillare servizio assistenziale costituito da un’officina e tre magazzini ricambi
di proprietà avvalendosi inoltre della collaborazione di 10 officine autorizzate in grado di erogare la migliore copertura territoriale, sia alla clientela locale che a quella in transito, 24 ore su 24, 365 giorni all'anno.
L'obiettivo principale è quello di mantenere al centro della propria attenzione il cliente, migliorando l'offerta dei propri servizi, usufruendo di tutti gli strumenti informatici all'avanguardia forniti dalla Casa Madre. In sintesi una moderna struttura aziendale completa per qualsiasi servizio amministrativo, finanziario, tecnico, certificata UNI EN ISO 9001:2008 KIWA.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu